Il Blu di Enzo Carcello

Avvertivo la vostra esistenza, l’annusavo nell’aria, immondi esseri senza Dio. Vi ho sentito sghignazzare al funerale del mio gatto, non lo amavo nemmeno io, ma era pur sempre mio, MIO! Tranquilli, festeggiate pure per ogni giorno che madre natura vi mantiene in vita, io sarò lì ad aspettarvi, dietro l’angolo, con calma. Sarò invisibile ma presente, sarò l’acqua che berrete, l’aria che respirerete, sarò i sogni che il vostro maledetto inconscio vi passerà la notte. Vi osserverò dall’alto come una nuvola osserva l’uomo, da lontano, ma pronta a farvi piovere la sua bava. Prima o poi sarete miei maledetti Puffi Bleu.

Enzo ‘BodyCold’ Carcello è agente letterario e caporedattore del blog Corpi Freddi-Itinerari Noir

Informazioni su sacrebleumoore

"Sacré Bleu" è il nuovo romanzo di Christopher Moore, in uscita a fine aprile.
Questa voce è stata pubblicata in Blu famosi, Scrittori in blu e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Blu di Enzo Carcello

  1. lesitaliens ha detto:

    C’è come un alito di incredibile poesia, una mano pietosa e comprensiva sulla spalla del povero Gargamella e della sua vita sconfitta in partenza.

Rispondi

